venerdì 10 maggio 2013

Manca sempre meno

Eccomi, per una delle ultime volte, se non l'ultima..
In questi giorni il mio umore e' un po' altalenante tra lo stress della partenza, le verifiche finali, le mie cose che mi devono arrivare, e un po' di cose. Sto vivendo le ultime settimane nel modo migliore possibile. Ieri ho avuto l'ultima partita di Softball, e quindi adesso non ho neanche piu' gli allenamenti. E' stato molto divertente, a parte per alcune cose a cui ormai pero' mi ero abbastanza abitutata. Cose che succedono ai 'foreigners'. Comunque la mia squadra mi vuole un sacco bene :) Ero la piu grande di tutte quindi lunedi hanno organizzato una festa in mio onore ed e' stato molto divertente. C'era anche un giornalista che ha poi scritto un'intervista su di me.
Ho ricevuto le informazioni su tutte le pratiche che devo fare per la convalida della pagella e mi voglo mettere le mani nei capelli. Sono una marea, ma ormai sono a buon punto.
Tra 5 giorni i miei arrivano all'aeroporto qui e li vado a prendere, e chissa' come sara' strano. Sono emozionata... Loro arrivano il 15 pomeriggio, io il 16 ho la graduation, poi il 17 non ho niente da fare e il 18 ho il graduation party, che faro in giardino a casa mia, con la piscina e catering. Non vedo l'ora. E poi il giorno dopo parto definitivamente alle 6.25 del mattino e arrivo a Milano il 20 alle 10.30 del mattino, che per me sarebbero le 3.30 di notte. Vediamo come va! Saro' stravolta, sia dal viaggio, dalla stanchezza e anche da un po' di tristezza, ma conoscendomi faro' tutto o stesso e usciro' sempre perche' saro' un po' gasata. Questo e' quello che io sinceramente spero che succeda, e che io non stia troppo male.
La mia estate e' gia' molto organizzata, ho giugno libero (che passero' a studiare) fino al 29 quando arriva Bri e lei sta fino al 19 luglio. Il 24 mi pare parto per la Finlandia e torno il 31, e poi come ultima vacanza vado in Sardegna dal 3 al 20 luglio credo. Devo trovare tempo per studiare, divertirmi e non perdere il mio inglese. Poi vorrei trovare anche un lavoretto, ma non so se riusciro'.
Non so che altro raccontarvi, oggi e' il mio terzultimo giorno di scuola. Ho solo lunedi e martedi rimasti. Oggi e lunedi ho gli esami, e martedi e' un 'check out day'. Mercoledi giorno di pausa e poi giovedi graduation e poi tutte le altre cose che ho elencato sopra.
Con Juho va tutto bene, anche se a volte mi fa davvero arrabbiare il modo in cui si comporta. Non mi tratta male per niente, non fraintendete, ma solo le cose che fa a volte mi fanno arrabbiare, ma neanche troppo spesso quindi va bene...
Non so di che altro parlare, odio questa classe, e' infinita. E' la classe di lettura individuale ed e' piena di persone idiote che fanno casino quindi finisco sempre per arrabbiarmi e non leggere. Ora sto usando il pc perche' abbiamo finito il programma e abbiamo le classi rimanenti per fare quello che vogliamo.. Potete immaginare il caos..
Baci,
Yasmine

PS proabilmente faro un post di chiusura. Stay connected!

Nessun commento:

Posta un commento