martedì 12 marzo 2013

Sup

Questi post si stanno facendo sempre più rarefatti, lo so. Mi dispiace anche perché so che quando tornerò e vorrò rileggere il mio blog rimpiangerò di non aver scritto. Comunque. Softball é iniziato ed è divertente, specialmente perché è uno sport di squadra. L'unica pecca é che è infinito, gli allenamenti sono fino alle 6, 5 o 6 giorni a settimana. Qui, se ancora non l'avete capito, sono tutti pazzi con le attività sportive.
Sono tornata dal Colorado (ormai da un bel po') ed è stato divertente, un po' strano. Ci siamo divisi in gruppi, io Bri e la sorella della mamma (zia....) in un gruppo, cam e Juho in un altro, e poi i genitori nel loro gruppo. La zia era pazza, anzi super pazza, ma non pazza nel senso yuhuu girl, pazza nel senso di pazza proprio. Continuava a farci perdere e ha parlato tutto il tempo chiedendo sempre le stesse cose, che non erano nemmeno interessanti. Chiedeva solo che classi avevamo e i programmi delle classi. Una noia.... Vabe ma il resto per quando non ero con lei è stato divertente. La cosa bella é stata che Bri era di buon umore e quindi era anche piacevole passare il tempo con lei. Abbiamo avuto un sacco di problemi con i voli e quindi alla fine siamo tornati a casa in macchina, quasi mille km. È stato divertente come viaggio, abbiamo passato del tempo con la famiglia ed  è stato inaspettatamente piacevole. Abbiamo fatto giochi da macchina e ce la siamo goduta.
Ora è mezzanotte e dieci e domani vado a scuola ma non riesco a dormire perché sono un po' in ansia per un po' di cose, quindi ho deciso di fare una lista delle cose o persone che sarò felice di rivedere. Al primo posto sono indecisa se mettere la mia bici o i miei. Ahahah scherzo, non c'è un primo posto. È una lista a pari merito. Sarò felice di rivedere i miei, i miei gatti, i miei cani, mia nonna, la mia famiglia in generale, le mie migliori amiche e le mie amiche del cuore, lo scaldotto e il nurapolis, il parco Sempione e una buona birra bevuta legalmente. Detto questo, ho la nausea, e vado a dormire. Lascerò qui una parte del mio cuore, che appartiene ormai a di una delle persone più care al mondo, non chiedetemi neanche di dirvi chi è perché tanto non lo dico a nessuno. Però se quando torno sarò triste, state certi che è perché mi manca questa persona da pazzi. Solo il pensiero mi toglie il respiro.
Nausea.
Buona notte.

(-3 California!)

Nessun commento:

Posta un commento