mercoledì 20 febbraio 2013

Ready for Colorado!

Ciao! Eccomi sono tornata :)
Con non molte novità. Ho smesso sollevamento pesi e lunedì inizio a fare softball. Ovviamente nuovo sport nuovo outfit dalla testa ai piedi.. Per fortuna Bri ha giocato a softball da quando aveva 5 anni e quest anno ha deciso di smettere, quindi ho tutte le sue cose ora. Non so come sopporterò per molto la competitività e sportività di questa famiglia ma va bene. Ho imparato a chiudere le orecchie e non sentire quello che hanno da dire. Tra l'altro sono stata invitata a una gara di matematica (credete ci o no, da quanto mi hanno detto, ho il voto più alto di tutta la classe (55 persone)). E non penavo neanche di essere brava dato che non capisco molto di quello che faccio.. Ma vabe, il 27 marzo andrò a questa gara e poi vediamo.
Domani sera parto per il Colorado e domani non vado a scuola perché è prevista una tempesta di neve gigante e quindi la scuola é stata cancellata. Un po' sono contenta, ma dall'altra parte ho paura che cancellìno il volo per il Colorado. Non vi dico quando costa un giorno sule piste in Colorado perché vi mettete le mani nei capelli. Almeno, io me le sono messe.
Anyways.. Odio sempre di più la mia classe di spagnolo perché la prof è troppo disorganizzata. Oggi voleva darmi una detenzione solo perché stavo masticando una cicca. E fidatevi che qui la scuola non è così bacchettona come in Italia. I professori stessi mangiano cicche mentre spiegano. É solo lei che è stronza e disorganizzata. La odio, mi tira scema.
Da un a parte non vedo l'ora di andare in Colorado mentre dall'altra l'idea di passare 3 o 4 giorni in una casetta con questa famiglia mi mette ansia. Sono carini e simpatici e dolci ma a volte ho proprio bisogno di staccare da tutti e starmene in camera mia da sola. Per quanto mi piaccia avere fratelli e sorelle (davvero mi piace tantissimo) a volte ho bisogno della mia camera.
Ora sono in macchina sto andando al compleanno dei genitori di Warren. Yuppi! Non ho avuto uno dei giorni migliori della mia vita, diciamo. Ma fa niente, é sempre bello tornare a casa da gente che neanche ti saluta.
Sorvoliamo va, perché non voglio essere cattiva.
Ho scaricato questa cosa fantastica, si chiama Netflix ed ha tutti i film e le serie tv possibili e immaginabili on demand. Quindi quando non so cosa fare guardo scrubs o how i met your mother.
Non so che altro raccontare, vi mando un mega abbraccio. Spero di poter raccontare del Colorado nel prossimo post, e non di come la neve ci abbia impedito di partire. Quindi "finger crossed everybody". Baci

Nessun commento:

Posta un commento